[Questo č il menu che ti permette di navigare il SITO www.biovita.com di cui questo BLOG rappresenta solo una piccola parte]

[Salta le aree dedicate alla navigazione del Blog e vai direttamente ai contenuti]

[Oppure vai al form "search" per cercare contenuti specifici nel Blog]

30 May

Prossimo studio sulle Fragole e colesterolo

Fragole e PrevenzioneLe fragole sono da qualche anno considerate frutti capaci di combattere efficacemente il colesterolo. Tanto č vero che la prestigiosa Universitā di Davis in California sta cercando volontari per testare gli effetti benefici di una dieta regolare a base di fragole sulle malattie cardiovascolari, infiammatorie e su colesterolo e trigliceridi. L'annuncio, comparso sul sito dell'Universitā americana, č rivolto a uomini o donne di etā superiore ai 22 anni, non fumatori, con un tasso di colesterolo totale compreso tra i 180 e i 300 mg/dl e, naturalmente, disposti a mangiare una porzione di fragole due volte al giorno per ben 12 settimane consecutive.
L'interesse dell'Universitā statunitense testimonia un'ulteriore proprietā delle fragole, che negli Usa sono state giā inserite tra i super cibi che "mantenngono giovani" grazie al contenuto record in antiossidanti.
Stiamo a vedere che risultati produrrā la ricerca!

Biovita ore 10:07 AM | Alimenti | Invia

Commenti


Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

:

:
:




top of the page^^

Menu

Info Blog

Il blog contiene [49] post!
Generale[4]post
Vitamine[3]post
Omega 3[9]post
Prevenzione[8]post
Alimenti[17]post
Cosmetici[4]post
Integratori[2]post
Psicologia[2]post

Novitā

Links

Vetrina

vetrina
Melatonin 3
E' il primo prodotto al mondo contenente malatonina da assumere per via sublinguale. Favorisce il riposo e regola il ritmo sonno veglia ...

Leggi i dettagli ^^

Disclaimer

disclaimerEventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportate, vanno assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio. Le informazioni riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica!